Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una Collaboratore/trice Amministrativo/a Addetto/a al Payroll.
La risorsa sarà inserita in uno studio di consulenza del lavoro, ed entrerà a far parte di un team giovane e dinamico. Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Gestione amministrativa delle risorse umane;
- Gestione dei clienti di studio in termini di adempimenti mensili ed annuali (anche di nuova introduzione legislativa);
- Calcoli previsionali e Budget;
- Implementazione delle procedure in raccordo con il team.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Diploma in Ragioneria e/o Laura in Economia o giurisprudenza;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nell'elaborazione del libro unico del lavoro e relativi adempimenti;
- Predisposizione all'aggiornamento continuo;
- Capacità di problem solving.
Completano il profilo dinamicità, buone competenze relazionali, precisione, organizzazione e capacità di ascolto attivo.
Si offre: assunzione diretta o partita Iva.
Inquadramento: CCNL studi professionali.
Orario di lavoro: full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.