PstrongLeonardo Global Solutions /strong (LGS) "Service Provider" di Leonardo opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero come Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’azienda persegue l’efficienza economica, la standardizzazione di processo, l’innovazione tecnologica e il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi di sostenibilità. /p h3Posizione: Procurement Specialist /h3 pNel perimetro dei strongProfessional Services Procurement /strong, all’interno dell'Unità Organizzativa strongIndirect Procurement /strong, cerchiamo una risorsa che gestirà le attività di acquisto, con le seguenti responsabilità: /p ol liRecepire le esigenze di forniture e servizi dagli enti richiedenti tramite requisiti tecnici; /li liGestire le attività negoziali secondo le procedure aziendali; /li liStipulare contratti e emettere ordini di acquisto per le divisioni Leonardo e Corporate tramite il Procurement Portal; /li liVerificare la conformità legale dei documenti di acquisto, collaborando con l’ufficio legale; /li liGestire i contratti, monitorarne le scadenze e supportare la risoluzione di criticità; /li liAssicurare un’efficace interfaccia con il cliente interno; /li liGestire il processo di consuntivazione e valutazione dei saving; /li liSupportare la qualificazione dei fornitori; /li liAssistere il lead buyer nell’analisi dei fabbisogni, della spesa e nell’evoluzione dei mercati di categoria. /li /ol h3Requisiti del candidato /h3 ul listrongTitolo di studio: /strong Laurea in Ingegneria o Economia Aziendale (preferibile) /li listrongEsperienza: /strong livello esperto in ambito acquisti o project management /li listrongCompetenze tecniche: /strong esperienza pregressa in acquisti o project management /li listrongCompetenze comportamentali: /strong buone capacità relazionali e autonomia operativa /li listrongConoscenze linguistiche: /strong inglese livello B2 /li listrongConoscenze informatiche: /strong sistemi SAP e Windows Office /li listrongAltro: /strong disponibilità a trasferte /li /ul h3Altre informazioni /h3 pLe aree professionali compatibili con questa posizione includono Procurement e Supply Chain. Si richiede l’invio del CV entro tre settimane dall’apertura dell’annuncio. Il processo di selezione comprende una valutazione delle candidature, un colloquio motivazionale e attitudinale con le Risorse Umane, seguito da un’intervista tecnica con il Business. Verrà fornito un feedback a tutte le candidate e tutti i candidati. /p h3La nostra cultura /h3 pValorizziamo coinvolgimento, competenze, benessere e sicurezza. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, con principi di equità e diversità. /p h3Offerte e benefit /h3 ul liRetribuzione commisurata all’esperienza, con premi legati ai risultati di business /li liFormazione e aggiornamento continuo /li liWork-Life Balance con modelli di lavoro flessibili /li liBenessere economico, fisico, sociale e psicologico /li /ul h3Contratto e sviluppo /h3 pContratto collettivo nazionale del lavoro: CCNL Industria Metalmeccanica Privata e Installazione Impianti. Lavorare con noi significa confrontarsi con sfide tecnologiche, sviluppare competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. /p h3Posizione aggiuntiva /h3 pAddetto controllo di gestione / Procurement controlling /p #J-18808-Ljbffr