PstrongRuolo /strong:br / Night Auditor /p pstrongLocation /strong:br / Savhotel Mantegna Padova, Via Niccolò Tommaseo 61, Padova. /p pstrongChi siamo /strong /ppSiamo proprietari e gestori di tre hotel:br / Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna, Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto, con una particolare attenzione al customer care e alla cura delle risorse umane. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza. /p pstrongIl ruolo:br / /strong /p pLa risorsa, in qualità di Night Auditor, sarà responsabile della gestione del turno notturno (23:br /00 – 07:br /00) e si occuperà delle seguenti attività:br / /p p - Accoglienza degli ospiti durante il turno notturno, inclusi check-in e check-out. /pp - Supervisione generale della struttura nelle ore notturne. /pp - Chiusura della giornata contabile:br / riconciliazione dei pagamenti, controllo dei registri di cassa, produzione di report giornalieri. /pp - Inserimento, aggiornamento e controllo delle prenotazioni provenienti da canali diretti, agenzie FIT e OTA. /pp - Gestione di eventuali emergenze o problematiche notturne. /pp - Gestione delle assegnazioni e dello stato delle camere in collaborazione con il reparto housekeeping. /p pstrongRequisiti:br / /strong /pp - Esperienza professionale in ruoli simili. /pp - Buona conoscenza delle applicazioni informatiche, come Microsoft Office. /pp - Ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare dell'inglese. /pp - Disponibilità a lavorare di notte, nei weekend e nei giorni festivi. /p pstrongSoft Skills:br / /strong /pp - Senso di responsabilità. /pp - Autonomia e iniziativa. /pp - Predisposizione all’accoglienza e alla soddisfazione del cliente. /pp - Capacità di anticipare le esigenze degli ospiti e risolvere eventuali problemi con empatia. /pp - Attitudine al miglioramento continuo e capacità di lavorare in team. /p pstrongCosa offriamo:br / /strong /pp - Contratto di assunzione a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. /pp - Corsi di formazione professionale. /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /p