Overview
ADDETTI / ADDETTE AL CALL CENTER - full remote
Per importante realtà multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, con specializzazione nei servizi di outsourcing, ricerchiamo addetti / addette al call center.
Responsabilità
* Gestire telefonate inbound per assistenza clienti con finalità di sviluppo commerciale nell’ambito B2C.
* Attività outbound orientate alla vendita o attività diretta come promoter, preferibilmente nel settore vendita servizi B2C.
* Lavorare per obiettivi individuali e di team; buone capacità relazionali.
Qualifiche
* Esperienza pregressa maturata come operatori call center outbound, attività inbound con finalità di vendita o attività diretta come promoter, preferibilmente nell’area vendita servizi B2C.
* Capacità di lavorare per obiettivi singoli e di team; buone capacità relazionali.
Offerta
* Opportunità full-time o part-time di 30/32 ore settimanali distribuite su turni da Lunedì a Sabato.
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e futura trasformazione a tempo indeterminato.
Sede / Remote
Sede dell\'azienda: Cernusco sul Naviglio (MI); si valutano candidature in full remote.
#J-18808-Ljbffr