Etjca S.p.A., Divisione Contact, ricerca per rilevante azienda operante nel settore dei servizi di contact center a Taranto un/una: Addetta/o al Call Center Assistenza Telefonica Inbound (Settore E-commerce) La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti tramite chiamate in entrata, e-mail e chat di servizio.
Non è prevista alcuna attività di vendita.
Si offre: Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) con rimborso spese di 4 ,50 per ogni ora di corso (corso Formatemp riservato a persone inoccupate).
Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroghe successive.
Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, con disponibilità a ore supplementari (retribuite come straordinari).
Turni: dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione; fascia oraria **********.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede a Taranto.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore ( obbligatorio ).
Buone capacità comunicative e dialettiche.
Predisposizione al contatto telefonico e all'assistenza clienti.
Motivazione, empatia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Pregressa esperienza nel customer service o in attività analoghe.
Flessibilità, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra.
#catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del **** sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione