Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Scorzè
CST LOGISTICA TRASPORTI
Pubblicato il 24 maggio
Descrizione

Il/la Facility Manager avrà le seguenti responsabilità:

• Controlla, gestisce tutte le manutenzioni ordinarie/straordinarie presso tutti gli immobili aziendali ed in gestione alle relative strutture, impianti frigoriferi, di lavaggio, pompe carburante, impianti idraulici elettrici e tutte le attrezzature in dotazione ai vari siti aziendali;

• Gestisce gli adempimenti relativi alla sicurezza affinché siano ottemperati tutti gli obblighi previsti dal D. Lgs. 81/08, assicurando l’aggiornamento costante del DVR;

• Gestisce i rifiuti delle sedi aziendali;

• Sviluppa proposte di miglioramento in termini di costo, tempo, qualità, ambiente di lavoro, sicurezza, proponendo soluzioni tecniche e individuando azioni correttive;

• Negozia, nel rispetto dei principi di qualità, efficienza ed economicità, le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilisce le caratteristiche, le qualità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti e verifica che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti;

• Effettua il controllo delle fatture dei fornitori gestendo eventuali anomalie riscontrate;

• Collabora con la Direzione nella definizione delle linee strategiche e del budget di spesa;

• Gestisce i rapporti con l’RSPP esterno, relazionando la Direzione circa gli adempimenti necessari;

• Elabora le procedure di sicurezza, gestione e conduzione dei controlli periodici su macchinari, impianti e attrezzature anti incendio e sui presidi di emergenza, e le più opportune misure preventive e protettive;

• Cura la manutenzione e la messa in sicurezza delle attrezzature di lavoro e macchinari presenti negli uffici.

Il/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di Facility Manager possiede i seguenti requisiti:

• Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende strutturate preferibilmente dal settore dei trasporti e della GDO.

• Diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea;

• Conoscenza del Pacchetto Office;

• Capacità di pianificazione, supervisione, precisione e monitoraggio;

• Problem solving, resistenza allo stress e doti di leadership.

Cosa offriamo:

• Entrare a far parte di un’azienda dinamica, con forte propensione ed attenzione alla transizione ecologica, con la possibilità di entrare in contatto con le ultime tecnologie e strumenti del settore;

• Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Scorzè
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva