La risorsa ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella conduzione di autocarri e mezzi pesanti, preferibilmente in cantieri stradali mobili, ed è in possesso della Patente C/CQC.
\n
Principali attività e responsabilità condurre mezzi pesanti e/o autocarri effettuando operazioni di carico e scarico dei materiali mediante gru idraulica in dotazione al mezzo;
\n
curare la manutenzione ordinaria delle macchine operatrici e/o degli autocarri;
\n
Completano il profilo: Nessuna limitazione a operare in spazi confinati (camerette, gallerie Pubblici Servizi) e in quota, orientamento al risultato, capacità di lavorare in Squadra, abilità di risoluzione problemi, buone capacità di relazione per interfacciarsi con VVUU, privati e con le squadre operative.
\n
Area di lavoro: Rovere' Della Luna (TN)
\n
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari possibilità (L. 903/77).