Sede di lavoro: Viterbo (VT)Orario: Full-timeContratto: Tempo indeterminatoRAL/Compenso: Commisurato all’esperienzaChi siamoSecur Impianti è una realtà consolidata specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti antintrusione e TVCC su tutto il territorio nazionale.Descrizione del ruoloLa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della gestione degli acquisti, della movimentazione del magazzino e della logistica interna, con l’obiettivo di tracciare ed organizzare costi e flussi di approvvigionamento.Responsabilità principali- Gestione del processo di approvvigionamento materiali, componenti e forniture tecniche; - Emissione ordinidi acquisto e monitoraggio delle consegne; - Controllo giacenzee aggiornamento anagrafiche articoli su gestionale; - Gestione fisica e informatica del magazzino (carico/scarico, inventario, movimentazioni); - Supporto tecnico-amministrativo ai reparti operativi per la disponibilità di materiali e attrezzature; - Coordinamento con ufficio tecnico e amministrazione per la pianificazione degli acquisti.RequisitiObbligatori:- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto acquisti e/o magazzino; - Buona conoscenzadel pacchetto Office; - Capacità organizzative e precisione nella gestione documentale e materiale.Preferenziali:- Esperienza nel settore impiantistico, elettrico o IT; - Conoscenza del gestionale Team System Alyante; - Buone capacità di negoziazione e relazione con fornitori; - Propensione al lavoro in team e alla risoluzione dei problemi.Cosa offriamoInserimento in un contesto solido e in crescita nel settore della sicurezza; Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza; Formazione iniziale e possibilità di crescita qualificato.