Siamo una società immobiliare che si occupa di amministrare i propri immobili da più di 40 anni (non siamo un’agenzia immobiliare o amministrazioni condominiali). Stiamo cercando una nuova risorsa con ruolo amministrativo-contabile con esperienza per un supporto organizzativo e commerciale. Capacità e competenze: - Ottima conoscenza di Microsoft Excel e Word.: - Buona padronanza del pacchetto Office (Outlook, PowerPoint) e del Web. - Diploma di Scuola Secondaria di II livello (titolo obbligatorio). - Precisione, affidabilità e capacità organizzativa. Luogo di lavoro: Moncalieri (TO) Orario: dal lunedì al venerdì, 9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30 Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformarsi a tempo indeterminato in considerazione delle capacità e attitudini compatibili con la nostra attività. Se ti riconosci in questo profilo e cerchi un'opportunità lavorativa in un contesto serio e accogliente, inviaci il tuo CV e una breve lettera motivazionale a: - Specificare nell'oggetto "Candidatura Amministrazione-Contabilità"._ Contratto di lavoro: Tempo pieno