Overview
Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?
Profilo Ricercato
* KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.
Ruolo
ADDETTO AL CENTRALINO / FRONT OFFICE
* SEDE
* DI LAVORO
Residenza Anni Azzurri Melograno, in via V. Napoli 2 20050 Cassina De\' Pecchi (MI)
La Residenza Anni Azzurri Melograno offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e / o grave decadimento cognitivo.
* È possibile effettuare soggiorni di lunga degenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre / post operatori, nonché ricoveri di sollievo
Requisiti
* Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo
* Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero
* Buona conoscenza dei principali applicativi di office
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903 / 77 e art.8 D.lgs 196 / 00).
Tipologia contrattuale, livello, retribuzione e benefit
* Assunzione a tempo determinato iniziale di 3 mesi
* Part time 20 ore settimanali su turni 8-13 o 15-20
* CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post - Intensive Confcommercio Salute,Sanità e Cura del 13/09/2022
* Retribuzione annua lord a euro 18353,86 da riparametrare sull'orario svolto
Tempi di inserimento
* Da concordare
Responsabilità del ruolo
L'addetto centralino front / office :
* Gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza
* Favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura
* Provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari
* Provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza
* Provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti / reclami
* Monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità
* Si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni
Competenze tecnico professionali
* Competenza nella gestione delle attività di segreteria
* Spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale
* Ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze
* Conoscenza approfondita dei servizi offerti
* Familiarità con sistemi di prenotazione
* Capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità
Competenze trasversali
Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team.
Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress.
Contesto organizzativo
La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura.
Valutazioni nel processo di selezione
* Il sapere: le conoscenze di base tecniche specialistiche
* Il saper fare: mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite
* Saper essere: l insieme delle caratteristiche personali e relazionali
* Saper diventare: sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione
Chi siamo
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competenze specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all\'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Perché scegliere KOS?
Cosa aspetti?
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Ruolo : Medicina / Salute
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
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