Overview
Per azienda multinazionale della zona Adecco Cernusco s / N è alla ricerca di un / una Stagista Help Desk.
Responsabilità
* rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer
* offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti per migliorarne l'uso
* gestione dei ticket
Requisiti
* interesse verso il mondo informatico
* inglese B2
* diploma o altro titolo di studio in ambito informatico
* Conoscenze linguistiche: Inglese - Buono
* Disponibilità oraria: Full Time
Offerta
Offriamo una collaborazione iniziale in stage con finalità assuntiva.
Se sei la persona che stiamo cercando candidati all\'annuncio!
Data inizio prevista : 01 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Help Desk / Assistenza Informatica
Città : Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Patenti :
Conoscenze linguistiche :
Disponibilità oraria : Full Time
NOTE: I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr