ATTREZZISTA CNC PLURIMANDRINO/PLURITORRETTA SU TURNI
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Eseguire l’attrezzaggio dei torni CNC (Biglia, Citizen, Miyano) plurimandrino e pluritorretta, assicurando l’avvio corretto del ciclo di produzione.
Controllare la qualità del pezzo tramite strumenti di misura e schede di controllo, anche in collaborazione con il reparto metrologia.
Effettuare manutenzione ordinaria dei macchinari (rabbocco oli, piccola manutenzione meccanica) e gestire utensili secondo le schede di attrezzaggio.
Diventare il punto di riferimento tecnico per gli operatori del proprio turno, fornendo guida e supporto su procedure e metodologie operative.
Lavorare in autonomia su modifiche e ottimizzazioni di programmi esistenti (non programmazione da zero).
Esperienza concreta come attrezzista su torni CNC, preferibilmente Biglia.
Fanuc, Mitsubishi o Siemens e del disegno meccanico.
Preferibile esperienza in tornerie di medie dimensioni, officine meccaniche conto terzi o aziende manifatturiere interne.
Autonomia operativa e attitudine al lavoro concreto e flessibile, in un contesto dinamico con frequenti attrezzaggi (3–4 al giorno).
Disponibilità a lavorare su due turni alternati (6–14 / 14–22) e, se necessario, il sabato mattina per manutenzioni straordinarie.
Buona conoscenza dell’italiano. xjrgpwk
Orario di lavoro: turni a settimane alterne 6-14 / 14-22 con disponibilità qualche sabato mattina in caso di primo turno
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art.