Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione di tappetti di lusso, la figura di un/a Executive Liaison Officer.Descrizione della posizioneLa figura riportando al Partner & General Manager si occuperà delle seguenti attività:Intermediare tra il senior management e stakeholder interni/esterni;Facilitare la comunicazione strategica tra la direzione esecutiva e i reparti aziendali;Gestire e monitorare progetti trasversali, assicurando l’allineamento con gli obiettivi aziendali;Raccogliere e sintetizzare informazioni operative per supportare il processo decisionale;Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni sensibili condivise tra le parti.Richiediamo:Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento, project support o simili;Ottima padronanza della lingua Inglese;Eccellenti capacità comunicative e relazionali;Forte senso della diplomazia e riservatezza;Organizzazione e attenzione ai dettagli;Multitasking e gestione delle priorità.Offriamo:Retribuzione commisurata al ruolo e all’esperienzaAmbiente stimolante e in crescitaAssunzione diretta con azienda clienteOrario di lavoro: Full timeLuogo di lavoro: Roma (Zona Parioli)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.