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Stage add. front office - categorie protette/99 (id-98630) (milano)

Milano
Stage
Altro
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Centralinista - categorie protette l*****
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica una figura di
Responsabilità
Gestione delle telefonate
Gestione della posta in ingresso
Accoglienza e identificazione del personale esterno
Registrazione del personale in entrata e in uscita dall'azienda (procedure sicurezza ed antincendio)
Attivazione delle procedure di sicurezza
Monitoraggio delle telecamere di controllo
Requisiti
Diploma di scuola superiore secondaria
Buona dimestichezza con l'uso del Personal Computer e con le tecnologie in genere
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone doti comunicative
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: Assunzione diretta da parte dell'Azienda, Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo + mensa interna gratuita e premio di produzione
Luogo di lavoro: Milano – Zona Viale Certosa/Portello
Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge ******.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n **** - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
Sviluppatore Full Stack - categorie protette
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge *****.
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per importante società di consulenza IT operante nel settore della trasformazione digitale un/a Sviluppatore Full Stack appartenente alle categorie protette.
Responsabilità
Progettare e sviluppare soluzioni software scalabili in ambienti enterprise
Sviluppare e gestire pipeline di dati in ambienti cloud (Azure / AWS / GCP) con Databricks / PySpark
Collaborare con i team DevOps per l'automazione di CI/CD, monitoraggio e deployment
Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del software: analisi, sviluppo, test, rilascio e manutenzione
Interfacciarsi con i clienti in contesti progettuali Agile e DevOps-oriented
Contribuire all'adozione di best practice in ambito sviluppo, sicurezza, qualità del codice e performance
Requisiti
Esperienza in Data Engineering: progettazione di pipeline ETL, elaborazione dati con Databricks, Apache Spark / PySpark
Conoscenza dei principali servizi cloud (Azure, AWS o GCP)
Familiarità con database relazionali (PostgreSQL, MySQL) e NoSQL (MongoDB, etc.)
Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
Imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette per invalidità civile
Sede di lavoro
Milano/Roma/Bologna/Napoli o full-remote
Client Advisor (Roma) - Categorie Protette - Rif*****
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Client Advisor (Roma) - Categorie Protette - Rif*****
Luogo di lavoro: Milano
Descrizione azienda
La nostra realtà partner è un iconico marchio francese di lusso ed è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel suo team.
Con una tradizione di eccellenza artigianale e innovazione nel mondo della moda e degli accessori, l'azienda offre un ambiente agile e stimolante, dove passione, creatività e attenzione al cliente sono al centro di tutto.
Ricerca un/a Client Advisor per la sede di Roma, appartenente alle Categorie Protette ex Legge *****.
Responsabilità
Accogliere e assistere i clienti, fornendo una consulenza personalizzata durante l'acquisto e il post vendita
Dimostrare passione e professionalità nelle interazioni con i clienti, identificando e anticipando le loro esigenze
Coltivare un solido portafoglio clienti
Superare gli obiettivi di vendita e i KPI individuali
Collaborare con il team per implementare le strategie di visual merchandising e mantenere l'estetica del negozio
Organizzare e mantenere l'ordine del magazzino
Requisiti
Esperienza pregressa affine o similare
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
Spiccate competenze relazionali e comunicative
Orientamento alle vendite
Disponibilità a lavorare full time o part time 30h
Appartenenza alle Categorie Protette
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato diretto con la realtà, full time.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. del 31/12/2021.
#WIN
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Compliance Specialist - Categorie Protette Rif *****
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Importante realtà finanziaria italiana, specializzata in servizi di credito, factoring e soluzioni finanziarie per imprese e pubblica amministrazione.
La risorsa entrerà a far parte dell'area Compliance, con l'obiettivo di supportare le attività di controllo, monitoraggio e aggiornamento normativo, garantendo l'allineamento dell'organizzazione alle disposizioni di legge e alle policy interne.
Principali responsabilità
Supportare il Responsabile Compliance nelle attività di verifica e controllo dei processi aziendali
Monitorare l'evoluzione normativa in ambito bancario e finanziario (Banca d'Italia, CONSOB, GDPR, antiriciclaggio, ecc.)
Collaborare alla stesura e aggiornamento delle procedure interne
Gestire le segnalazioni e contribuire alla diffusione della cultura della compliance all'interno della banca
Redigere report periodici a supporto delle funzioni di controllo interno e del top management
Requisiti
Laurea in Giurisprudenza
Esperienza di 1–3 anni maturata in area Compliance, Audit, Risk Management o Legal presso realtà bancarie, finanziarie o società di consulenza
Buona conoscenza del quadro normativo di riferimento nel settore bancario
Ottime capacità analitiche, precisione e riservatezza
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
Inglese: livello intermedio
Altre informazioni
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Credito)
RAL indicativa: *************** €, in base all'esperienza
Ambiente professionale, dinamico e attento all'inclusione
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. del 31/12/2021.
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Jr Administration - Categorie Protette Rif *****
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Realtà strutturata, in crescita e orientata alla digitalizzazione dei processi HR, è alla ricerca di una figura da inserire nel team People/HR a supporto delle attività di amministrazione del personale.
Posizione
La risorsa ideale ha maturato 1-2 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale, preferibilmente in studi di consulenza del lavoro o società di outsourcing HR, e possiede una solida conoscenza delle principali attività legate alla gestione del rapporto di lavoro.
Compiti
Supporto alla gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni agli enti)
Inserimento presenze e verifica documentazione per l'elaborazione paghe
Monitoraggio scadenze e gestione anagrafiche
Interfaccia con enti esterni e utilizzo di portali (INPS, INAIL, Cliclavoro)
Requisiti
Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane
Esperienza di 1-2 anni in amministrazione del personale maturata in contesti di consulenza del lavoro o servizi HR
Buona conoscenza dei principali CCNL e normativa sul lavoro
Ottima padronanza di Excel e dei principali gestionali HR
Precisione, riservatezza, capacità di lavorare per priorità
Appartenenza alle categorie protette L.***** (requisito obbligatorio)
Altre informazioni
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. del 31/12/2021.
#WIN
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano

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