Overview
Humangest S.p.A. - Filiale di Padova ricerca, per azienda cliente del settore abbigliamento/accessori di moda, un/una Impiegato/a Front Office e Back Office L.68/99.
La risorsa si occuperà di:
* Supporto alle attività d'ufficio (centralino, data entry, gestione documentale);
* Attività di back office commerciale o logistica;
* Collaborazione con i colleghi dei vari reparti per attività operative quotidiane.
Requisiti richiesti:
* Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (requisito obbligatorio);
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra.
È previsto contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione stabile.
Orario di lavoro: Full time 40 ore, orario giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Mestrino (PD)
EEO: Humangest offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. La società vieta qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali.
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