La figura richiesta opererà all’interno dell’Ufficio di Presidenza della cooperativa La Piccola Carovana. Le mansioni svolte si suddividono indicativamente nelle seguenti attività: - Segreteria di Presidenza (tenuta libri sociali, ammissione soci, ) - Gestione dei sistemi integrati di gestione qualità e sicurezza - Gestione degli obblighi e delle disposizioni derivanti dalla l.231/01 - Gestione degli obblighi e delle disposizioni derivanti dalla normativa vigente sulla Privacy - Funzione di raccordo, nell’ambito del sistema di sicurezza e salute sul lavoro, tra Settori produttivi, Datore di lavoro e Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione Tutte le attività indicate sopra a titolo esemplificativo, sono svolte in stretta connessione con la Presidente della Cooperativa e con l’Ufficio Amministrativo. Requisiti: - Titolo di studio: preferibile laurea in ambito giuridico/economico - Esperienza pregressa lavorativa di almeno 2 anni negli ambiti di attività propri di tale mansione - Flessibilità, capacità di risoluzione dei problemi, capacità di lavoro in equipe multidisciplinari - Buona conoscenza nell’utilizzo di pc, pacchetto office - Conoscenza degli adempimenti di gestione societaria sopra indicati e del funzionamento di un sistema di certificazione di qualità - Capacità di adattamento a contesti differenti, lavoro di rete - Capacità di gestire autonomamente la programmazione lavorativa secondo obiettivi e tempi prefissati - Accuratezza, precisione e proattività - Possesso di patente B e automunito - Condivisione dei valori fondanti della cooperativa e della mission propria del lavoro de La Piccola Carovana Orario di lavoro:25 ore settimanali. Contratto:6 mesi a tempo determinato con possibilità di rinnovo e proroga per poi arrivare ad una stabilizzazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro:Via Ligabue 215/1, Crevalcore (BO), sede principale e legale della Cooperativa.