Per FIVE, azienda nel settore della mobilità elettrica, cerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E ASSISTENZA ALLA DIREZIONE
La risorsa si occuperà di:
Gestione acquisti
* Emissione ordini d’acquisto e gestione richieste interne.
* Contatto con fornitori e corrieri per condizioni, tempi di consegna e solleciti.
* Gestione import.
Assistenza alla direzione
* Supporto operativo e organizzativo alla direzione generale.
* Redazione di documenti, report e presentazioni.
* Gestione del centralino.
Si richiede:
* Esperienza anche breve in ambito acquisti e/o assistenza di direzione.
* Competenze organizzative, precisione, riservatezza e capacità relazionali.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale.
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
* Preferibile conoscenza del gestionale E-Solver
Si offre:
* Contratto di lavoro: Tempo determinato per sostituzione maternità (ottobre 2025 – luglio 2026)
* Orario: Tempo pieno
* Sede di lavoro: Bologna
* Benefit: Piano Welfare, Mensa interna gratuita, ambiente giovane e innovativo
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