Sei un'esperta nell'arte della comunicazione telefonica e hai una comprovata esperienza nella gestione dei clienti? Se sì, abbiamo un'opportunità di lavoro perfetta per te!
* Responsabilità
* Gestione delle telefonate in entrata e in uscita con i clienti
* Fornire un servizio clienti cortese, professionale e orientato alla soluzione dei problemi
* Rispondere alle domande dei clienti in modo chiaro e completo
* Gestione delle prenotazioni, delle richieste di informazioni e delle segnalazioni dei clienti
* Assicurare la massima soddisfazione del cliente attraverso un'interazione telefonica positiva ed efficace
* Collaborare con il team per risolvere eventuali problematiche dei clienti in modo tempestivo e efficace
* Esperienza comprovata nella gestione dei clienti al telefono, preferibilmente in un ambiente di ufficio o commerciale
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Empatia e capacità di mettersi nei panni del cliente
* Orientamento al risultato e capacità di risolvere i problemi in modo efficace
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione degli uffici
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione
* Stipendio competitivo
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Opportunità di crescita professionale
* Benefit aziendali
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : €800,00 - €1.500,00 al mese
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Piano incentivi
* Tredicesima
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr