Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a gestione chiamate e supporto clienti

Cremona
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Filiale di una solida azienda italiana operante nel settore dell'installazione e riparazione, per scopi organizzativi e ampliamento delle strutture interne, ricerca un/a centralinista.


Requisiti

* Il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di utilizzare gli strumenti informatici.
* Essere propenso/a all'assistenza cliente offrendo una risoluzione alle loro richieste.


Responsabilità

* Smistamento telefonate ed e-mail ai vari reparti aziendali.
* Assistenza telefonica.
* Presa appuntamenti e preventivi.
* Organizzare agenda dei tecnici aziendali.

Si offre contratto iniziale determinato, full-time.


Benefit

* Mensa aziendale.
* Telefono aziendale.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/a Gestione Chiamate e Supporto Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva