Per importante azienda in provincia di Brescia, si seleziona 1 ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE, Full Time ed a TEMPO INDETERMINATO. Overview La figura dovrà presidiare le seguenti attività : Responsibilities Predisporre, calibrare e validare il sistema di controllo di gestione e pianificazione applicando le policy, le procedure e best practice di Gruppo Generare la reportistica per la Direzione e diretto supporto al CEO Collaborare con le altre aree aziendali Preparazione, analisi e revisione del budget, delle previsioni, del monitoraggio e del controllo del budget di vendita Gestire le richieste di cambiamento e autorizzazioni per SAP Monitorare e analizzare le performance economiche e finanziarie Analizzare ed ottimizzare i processi aziendali Requisiti Esperienza precedente nel ruolo di almeno 2-3 anni. Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) e SAP Ottime capacità di analisi Spiccata capacità organizzativa ed empatia verso i colleghi, portato per il lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese (livello almeno B2) Retribuzione commisurata alla esperienza maturata. J-18808-Ljbffr