E-Work Agenzia per il Lavoro Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per Importante Azienda Cliente settore Tessile, una persona addetta al back office Visual Procurement. La figura sarà responsabile del supporto e della gestione operativa e documentale a sostegno dell'area Front Office di riferimento. Le responsabilità principali del ruolo sono: - È responsabile della redazione e della gestione della documentazione relativa agli aspetti operativi e di produzione dei progetti di Visual Merchandising del Gruppo; - Supporta l'organizzazione nella gestione operativa e técnica del business di propria competenza; - Gestisce e monitora i dati relativi a ordini e produzioni dei materiali VM; - Controlla e pianifica il timing dei processi interni di attuazione dei progetti attraverso gli strumenti informatici in uso, in termini qualitativi e quantitativi; - Garantisce una corretta comunicazione delle informazioni all'interno dell'organizzazione, verso gli enti coinvolti nel processo e nei confronti dell'esterno. Le principali mansioni: - Supporto dell'organizzazione nella gestione operativa e di pianificazione delle fasi di preventivazione e produzione dei progetti con redazione di file e report esemplificativi e riepilogativi. - Trascrizione, inserimento ed elaborazione di dati, controllo di conformità, attivazione di procedure, trasferimento di documentazione agli uffici/aziende preposte. - Gestione degli aspetti tecnico-amministrativi. - Gestione delle relazioni e corrispondenze con attori interni ed esterni all'azienda per finalizzazione delle attività dei front office. Requisiti richiesti: - conoscenza ed esperienza nel ciclo produttivo tessile; - precisione ed ottime doti comunicative in lingua inglese (tassativa la conoscenza della lingua almeno B1) Luogo di Lavoro: Reggio Emilia