ATTIVITA' Back office commerciale ai Sales Manager e ai Rivenditori Elaborazione e distribuzione dei listini di prezzo di macchinari ed accessori Stesura delle offerte commerciali (in collaborazione con i Sales manager) Aggiornamento del software CRM Microsoft Dynamics Contatto con clienti prospect per l'assegnazione dei potenziali clienti ai sales manager o rivenditori Partecipazione a fiere ed eventi di settore Organizzazione dell'ordine Interazione con le società di leasing finanziario Lead generation REQUISITI Diploma o laurea in Economia o affini Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata in realtà con vendita di prodotto B2B, preferibilmente di macchinari o software. Ottima padronanza di Microsoft Dynamics CRM o Salesforce o CRM simili Conoscenza delle dinamiche di marketing e sales Ottima conoscenza di Excel Capacità analitica SOFT SKILLS Ottime capacità organizzative Ottime capacità di negoziazione Ottime capacità relazionali Dinamismo e proattività Tempo: Full Time Sede Lavoro: Tradate (VA) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: Fino a €38.000,00 all'anno Domande di preselezione: Hai dimestichezza con Software CRM (es: Microsoft Dynamics)? Esperienza: inside sales: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr