Stai cercando un'attività da Ottobre a Dicembre? Hai esperienza in attività di vendita?
Ricerchiamo per gastronomia in zona Duomo a Milano:
Addetti/e back office e gestione ordini
Responsabilità:
Ti occuperai per la campagna degli ordini di Natale di:
-accoglienza e gestione del cliente;
-gestione appuntamenti;
-vendita assistita b2b;
-inserimento anagrafica e ordini;
-gestione attività di cassa e pagamenti.
Opportunità di inserimento fulltime su turni 6/7 giorni, dal 20 Ottobre.
Per saperne di più, INVIACI IL TUO CV!
Data inizio prevista: 28/10/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it