Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione: Life In S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente del settore alimentare un/una: IMPIEGATO/A HR In particolare si occuperà delle seguenti attività: - Screening di CV e colloqui di selezione; - Gestione della turnistica del personale impiegato a ciclo continuo; - Supporto amministrativo, con utilizzo del gestionale Zucchetti. Requisiti: Sono richiesti: - Breve esperienza in ambito di selezione del personale o nella gestione del personale, preferibilmente in ambienti di produzione/magazzini; - Conoscenza base del gestionale Zucchetti o di gestionali equivalenti; - Disponibilità e flessibilità, soprattutto nel primo periodo potrebbero essere richiesti straordinari. Altre informazioni: Contratto di lavoro:a scopo assunzione a tempo indeterminato; Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, con 1 ora di pausa pranzo; Luogo di lavoro: Provincia di Piacenza.