Overview
Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede a Venezia, è alla ricerca di un / a impiegata / o back office L. 68 / 99 PART TIME – Venezia
Responsabilità
* inserimento ordini a gestionale
* Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendale
* Contatto diretto con i reparti operativi e l’area Risorse Umane
* Supporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentale
Requisiti
* Diploma e / o laurea in ambito economico / amministrativo o simili
* Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe
* Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità di coordinamento e organizzazione
Disponibilità Orario : part time 20 / 24h da lunedì a venerdì
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL commercio
Data inizio prevista : 24 / 09 / 2025
Categoria Professionale : Commerciale / Vendita
Settore : TURISTICO / ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città : Venezia (Venezia)
Competenze richieste
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Vendita - Gestione rete vendita
* Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Disponibilità oraria :
* Part Time mattino
Patenti :
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr