Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/una Addetto/a Assistenza Clienti.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
Approvazione inautonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti;
Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
REQUISITI
Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel
Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)
Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
L'AZIENDA OFFRE:
Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
Formazione qualificato
Lavorare per un'azienda leader di settore
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)