 
        
        Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per studio competente UN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. 
La risorsa sarà inserita all’interno di un team consolidato di professionisti operanti nel settore amministrativo e contabile e sarà chiamata a svolgere mansioni quali: 
- Elaborazione buste paga, calcolo delle retribuzioni, applicazione di tasse e contributi, gestione di ferie, permessi e assenze; 
- Adempimenti fiscali e contributivi, gestione dei versamenti, preparazione dichiarazioni (Modello 770, Certificazioni Uniche (CU), Uniemens); 
- Gestione amministrativa del personale; 
- Rapporti con enti esterni, interfaccia con enti pubblici come INPS, INAIL e centri per l'impiego. 
- Fondamentale esperienza pregressa nella mansione e autonomia nel ruolo; 
- Conoscenza approfondita della normativa contrattuale, fiscale e previdenziale; 
- Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro; 
- Familiarità consoftware specifici per l'elaborazione paghe; 
- Padronanza del pacchetto MS Office. 
Tipo di contratto : si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga. 
Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 13.00 / 16.00 – 19.00, sabato mattina 9.00 – 13.00. 
Sede di lavoro : Perugia. 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004