Mansione
Randstad Inhouse Services, societ del gruppo Randstad, seleziona per Flextronics, importante azienda cliente operante nel settore della logistica, diverse risorse da inserire come:
ADDETTO ALLA LOGISTICA
da destinare a differenti attivit.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto MOG di 4 mesi in somministrazione con possibilit di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: Somaglia (LO).
Responsabilit
L’Addetto alla Logistica che stiamo selezionando, in relazione alla propria esperienza si occuper di una o più tra le seguenti attivit :
ricevimento e spedizione merci;
confezionamento;
rifornimento del reparto e del magazzino;
attivit di picking con pistola barcode;
gestione dei prodotti e delle scorte;
movimentazione carichi e attivit logistiche all'interno del magazzino.
gestione delle consegne.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Addetto alla Logistica in possesso dei seguenti requisiti:
buona manualit, cura del dettaglio, seriet e motivazione;
disponibilit a lavorare su turni (anche notturni);
disponibilit a lavorare nel weekend;
flessibilit e dinamicit ;
automunito;
buona conoscenza della lingua italiana.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca