Hai già esperienza come Office Manager?
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico un/una Office Manager per la sede di Milano.
Responsabilità principali
* Gestione del front office (chiamate, posta in entrata e uscita)
* Monitoraggio presenze in sede
* Verifica del corretto funzionamento degli strumenti e servizi, in collaborazione con le funzioni di riferimento
* Approvvigionamento di prodotti e servizi necessari al buon funzionamento della sede
* Gestione dei fornitori
* Organizzazione delle sale riunioni e degli eventi interni
* Interfaccia con il Consulente del lavoro esterno
* Gestione trasferte e note spese
Competenze e requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint)
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Autonomia, proattività e capacità organizzative
* Riservatezza, precisione e attenzione ai dettagli
* Eccellenti doti relazionali e comunicative
Offerta
* Contratto a tempo determinato, sostituzione maternità, con possibilità di proroga
* CCNL Commercio – Livello 3
* RAL fino a €40.000 (in base all’esperienza) + buoni pasti 8eu al giorno
* Sede di lavoro: Milano (zona Central Business District – Stazione Centrale)