Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a area customer care (viadana)

Viadana
Adecco Italia
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Impiegato/a area Customer Care per l'ufficio E-COMMERCE
Competenze tecniche richieste:
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Buona conoscenza dell'uso del PC, mailing;
- Gradita esperienzanel customer service;
- Gradita esperienzadel software Zendesk
- Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365.

Competenze personali richieste:
- Orientamento al cliente;
- Empatia, cortesia e pazienza;
- Problem solving;
- Spirito collaborativo e di squadra;
- Gestione del tempo;

- Propensione all'ascolto e all'apprendimento.
Si offre:
-se il profilo ha già maturato un po' di esperienza nel settore impiegatizio affine al ruolo:
contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
-se il profilo è al primo impiego:
contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi. Compenso di 600-800€/netti/mensili + buoni pasto (4€/gg) e successiva possibilità di stabilizzazione con tempo indeterminato
Responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce per il supporto e gestione ticket del Customer care e si occuperà di:
- Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat;

- Monitoraggio spedizioni, controllo tracking e svincoli giacenze. Contatto con corrieri;
- Gestione rimborsi e resi;
- Gestione telefonate.
- Utilizzo di piattaforma e-commerce e del gestionale AS400 sempre relativamente ad ordini (documenti) e clienti.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Viadana (Mantova)
Esperienza lavorativa:

- Impiegato Commerciale
- Operatore customer care telefonico (m/f)
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
- Order Entry / Impiegato Customer Service

Istruzione:

- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale

Mezzi di trasporto:

- Auto

Disponibilità oraria:

- Full Time

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico
Gazzuolo
Adecco Italia
Meccanico
Offerta simile
Addetto buste paga
Novellara
Adecco Italia
Offerta simile
Plc programmer
Poviglio
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Viadana
Lavoro Viadana
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/A Area Customer Care (Viadana)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva