Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato tecnico

Albano Sant'Alessandro
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?

Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?

Potremmo avere l'opportunità giusta per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda operante nel settore impianti elettrici e speciali civili ed industriali ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO.

La risorsa si occuperà di:

* analisi progetti impianti elettrici (disegni, schemi, relazioni);
* verifica computi metrici e capitolati tecnici;
* elaborazione preventivi ed offerte;
* organizzazione materiali con ordini a fornitori;
* gestione lavori in cantiere, rapporti con Direzione Lavori, imprese edili, imprese elettriche;
* gestione di una commessa, con stesura verbali, Stati Avanzamento Lavori, Dichiarazioni di Conformità, programma lavori, gestione delle varianti tecniche ed economiche, documenti tecnici vari.

Requisti:

* diploma tecnico;
* esperienza comprovata di almeno 3 anni nel settore impianti;
* buona conoscenza di materiali ed apparecchiature del mondo elettrico;
* conoscenza pacchetto office, AutoCAD;
* Disponibilità a trasferte giornaliere su cantieri nord Italia.

Luogo di lavoro: Albano Sant' Alessandro

Orario di lavoro: full time a giornata con disponibilità a straordinari.

Si offre contratto a tempo indeterminato, ral 35-45k.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198⁄2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679⁄2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore cnc
Adro
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Saldatore tig elettrodo
Cortenuova
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Saldatore a tig
Offerta simile
Elettricista/cablatore bordo macchina
Gorle
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Elettricista cablatore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Albano Sant'Alessandro
Lavoro Albano Sant'Alessandro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > IMPIEGATO TECNICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva