La risorsa ricoprirà il ruolo di Customer Support sarà inserita in un team di 6 persone e svolgerà le seguenti mansioni:
- stipula dei contratti di convenzione;
- assistenza ai clienti (esercenti);
- supporto nell'utilizzo del portale aziendale;
- fatturazione;
- reportistica;
Customer Support - Milano|Azienda leader nell'ambito dei servizi
Stiamo cercando 2 figure nel ruolo: 1 junior 2 1 senior.
JUNIOR: esperienza nel ruolo di customer service di almeno 1-2 anni.
SENIOR: esperienza nel ruolo di customer service di almeno 4 anni.
Richiesto un inglese base, usato principalmente scritto.
Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività.
L'azienda, fondata nel 1965, si pone come partner principale delle aziende nell'erogazione dei benefit aziendali.
Grazie agli elevati standard di qualità e al focus sulle necessità dei proprio clienti è diventata una realtà leader nell'ambito dei servizi.
Milano città.
Inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
RAL di riferimento: € 25.000 - € 35.000.
Customer Support - Milano