Mansione
Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services è alla ricerca di 10 Operatori Contact Center da inserire presso il nostro importante cliente nel settore delle Telecomunicazioni.
Dettagli Contratto e Sede:
Contratto: In somministrazione, 1 mese con possibilit di proroga
Tipologia: Part-Time 20 ore settimanali - CCNL Telecomunicazioni.
Sede di Lavoro (Roma): Colli Aniene, Roma Est
Inizio Servizio: 7 gennaio.
Formazione: dal 29/12 al 05/01.
Responsabilit
Le risorse selezionate si occuperanno di:
Fornire assistenza telefonica e multicanale (inbound) agli utenti.
Gestire richieste di informazioni, chiarimenti e supporto sulle procedure di accesso.
Registrare e aggiornare le interazioni con il cliente all'interno dei sistemi informatici dedicati (CRM).
Garantire un elevato standard di servizio, seguendo le procedure e le linee guida fornite dal Cliente.
Orario di Servizio: Copertura dal Lunedì alla Domenica, nella fascia oraria 8.30 - 22.30
Competenze
Competenze Richieste:
Ottime capacit comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato al cliente.
Forte attitudine commerciale
Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata).
Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, browser, posta elettronica, CRM).
Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni, weekend e festivi.
Capacit di lavorare in team e sotto stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca