Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Mansioni della posizione
Job Italia S.p.A., Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Prot. 13/I/0001610/03.01), seleziona per rilevante e solida azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo un/a:
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
ADDETTO / A CONTABILITÀ E PRIMA NOTA
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, in collaborazione con il team, si occuperà della gestione quotidiana degli adempimenti contabili ordinari.
Principali responsabilità:
- Registrazione e gestione delle fatture attive e passive.
- Tenuta e aggiornamento della prima nota.
- Effettuazione delle registrazioni contabili e controllo della documentazione amministrativa.
- Gestione dei flussi di incassi e pagamenti.
- Supporto nelle attività di riconciliazione bancaria.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico.
- Esperienza: Pregressa esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi o in contesti amministrativi.
- Competenze tecniche: Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Soft Skills: Precisione chirurgica, spiccate doti organizzative, affidabilità e naturale attitudine al lavoro di squadra.
Cosa si offre:
- Tipologia contrattuale: Inserimento con inquadramento e livello contrattuale commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
- Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
- Contesto aziendale: Realtà strutturata, dinamica e in forte crescita, con un ambiente di lavoro collaborativo che favorisce lo sviluppo professionale. xlwpduy
Sede di lavoro: Cesena (FC)
Per candidarsi: Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le