Adecco Italia
Treviso, Italy
Adecco, per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist.
Responsabilità:
1. Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda (tabaccherie, bar, ricevitorie);
2. Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
3. Supportare i clienti nel download e nella registrazione;
4. Fornire assistenza per la prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella promozione di servizi o prodotti;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e problem solving;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
* Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con possibilità di inserimento a lungo termine;
* V livello del CCNL Commercio, 14 mensilità;
* Full time, 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato;
* Premi variabili e incentivi di interesse;
* Buoni pasto da 8 euro;
* Formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Zona di lavoro: entro i 25 km dal proprio domicilio.
Data di inizio prevista: 23/05/2025
Categoria Professionale:
Commerciale / Vendita
Città:
Treviso (Treviso)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
Full Time
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si avverte inoltre che sono presenti annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli anti-truffa su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr