.
Per noto istituto di credito stiamo ricercando un/a Gestore Filiale Retail appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
La risorsa si andrà ad occupare dell assistenza clienti andando a comprendere quelli che sono i loro bisogni ed esigenze per promuovere i diversi prodotti finanziari, occupandosi dell'apertura dei conti correnti, erogazione prestiti personali, gestione versamenti e prelievi.
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e con opportunità di crescita, con possibilità di gestire le situazioni in maniera proattiva.
Il profilo ideale è un neolaurato/laureato in materie economico/giuridiche o un diplomato con breve esperienza in ruolo analogo. Saranno valutati sia profili più junior che esperienziati.
Contratto a tempo indeterminato
Lavoro full time.
Sede di lavoro: CATANZARO
. by helplavoro.it