La figura ricercata, presso la nostra sede di Orzinuovi (BS), svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area demografico/cimiteriale.
Le Principali Attività e Responsabilità Associate Al Ruolo Sono
* L’assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site;
* Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
* Il supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza;
* La dimostrazione degli applicativi;
* L’elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Requisiti Richiesti
* Diploma e/o Laurea settore informatico, economico, comunicazione e affini;
* Esperienza in ruoli di assistenza al cliente;
* Disponibilità ad effettuare brevi trasferte;
* Preferibile conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
Offerte
* Smart working;
* Sistema di welfare;
* Buono pasto (giorni lavorati in presenza);
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa.
#J-18808-Ljbffr