Overview
Page Personnel - Inside Technical Support. La risorsa, lavorando all'interno di un team, si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti su prodotti customizzati e non, da remoto.
In particolare dovrà occuparsi della parte di pre-ordine per tutte le specifiche dei prodotti e della parte post vendita come resi, non conformità e problematiche inerenti all'installazione da remoto.
Settore: Altro. Ruolo: Altro. Località: Cernusco sul Naviglio (Lombardia), Cerro Maggiore (Lombardia), Santo Stefano Ticino (Lombardia), Cassina de' Pecchi (Lombardia), Monza e Brianza (Lombardia).
Responsibilities
* Assistenza tecnica ai clienti su prodotti, sia customizzati sia standard, da remoto.
* Gestione della parte di pre-ordine per le specifiche dei prodotti.
* Gestione della parte post vendita, inclusi resi, non conformità e problematiche inerenti all’installazione da remoto.
Qualifications
* Diploma o qualifica in ambito Elettronico o Elettromeccanico (preferibile).
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona padronanza del Pacchetto Office.
Offer/Benefits
* Contratto a tempo indeterminato CCNL Terziario, full time.
* Buoni Pasto: € 7,00.
* Premi produzione variabile.
* Orario: 8.00-12.30 | 13.30-17.30 (Lun-Ven).
La retribuzione e la tipologia di contratto saranno commisurate all’effettiva esperienza.
#J-18808-Ljbffr