**Si ricerca per nota azienda cliente**:
ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE -STAGE
Il ruolo prevede la gestione commerciale di clienti assegnati in alcuni mercati all’estero, in collaborazione con Key Account Manager e/o Direttori Commerciali e si pone come interfaccia tra il cliente e la gestione delle problematiche interne di pianificazione e produzione dei prodotti nei diversi stabilimenti, con l’obiettivo di assicurare la soddisfazione del cliente.
**Requisiti**:
Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Lingue
Ottima conoscenza della lingua inglese
**Ottima conoscenza di un’altra lingua europea tra**:
spagnolo, francese, tedesco.
Buona dimestichezza con i numeri e con l’utilizzo delle tecnologie informatiche
Energia, flessibilità, determinazione ed orientamento ai risultati insieme ad ottime capacità relazionali e di team working sono caratteristiche fondamentali per operare con successo nel ruolo.
**Sede di lavoro**:
Arzano (NA)
**Orari**:
Lun-Ven full time
Si offre iniziale stage di 6 mesi con rimborso spese di 900 euro finalizzato all’inserimento solido in azienda
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Customer Service
🏢 Gigroup
📍 Arzano