Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti

Bari
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 18 settembre
Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore informatico Adecco Italia S.p.A. ricerchiamo un Impiegato Ufficio Acquisti.


Requisiti richiesti:

Laurea indirizzo economico o gestionale.

Esperienza non inferiore a 5 anni in ambito procurement relativo all'acquisto di beni materiali e immateriali.

Conoscenza della lingua inglese, gradita quella spagnola.

Buon utilizzo degli strumenti di office- automation e di excel.

La risorsa verr inserita nello staff direzionale e si occuper degli acquisti assicurando il rispetto delle policy aziendali e adempimenti normativi.

Analizzer i rischi commerciali associati a contratti con clienti e fornitori e si occuper del monitoraggio dei contratti in essere (monitoraggio dell'andamento e gestione preventiva rischi) scadenziario ordini fornitori, qualifica e gestione albo clienti/ fornitori.

Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time.

Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.

Competenze trasversali: Capacit di lavorare in team e attitudine al problem solving.

Luogo di lavoro: Bari. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it

Data inizio prevista: 07/09/2025

Categoria Professionale: Impiegati

Citt : Bari (Bari)

Disponibilit oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bari
Lavoro Acquisti a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Bari > IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva