Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata, si ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistico, con il compito di gestire la movimentazione dei materiali e il coordinamento delle attivit operative legate ai servizi di assistenza. Si occupa, inoltre, di gestire i flussi logistici, del monitoraggio delle forniture e del supporto alla pianificazione degli interventi tecnici. Mansioni principali - Coordinamento delle forniture e dei materiali destinati ai tecnici e ai clienti, - Gestione dei rapporti con fornitori e trasportatori per consegne e approvvigionamenti, - Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento dei dati sul gestionale aziendale, - Supervisione delle attivit di carico e scarico merci presso la sede, - Collaborazione con il team operativo per l’organizzazione delle manutenzioni programmate. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore, - Capacit organizzative e di pianificazione, - Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorit, - Precisione, affidabilit e spirito di collaborazione, - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, email, gestionali). Offerta e benefit - Contratto a tempo determinato full time, con possibilit di proroga, - Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attivit assegnate, - Buoni pasto e welfare aziendale. vetrinabakeca