Azienda commerciale specializzata in soluzioni per la cura della persona e il miglioramento del comfort quotidiano ricerca una risorsa da inserire per attività di presidio e gestione di un’area assegnata.
Attività previste:
* Accoglienza e assistenza delle persone presenti nell’area di competenza
* Illustrazione delle caratteristiche e modalità di utilizzo dei dispositivi aziendali
* Raccolta di richieste e segnalazioni, fornendo risposte chiare e complete
* Supporto nella compilazione di eventuale documentazione informativa
* Aggiornamento dati e reportistica sulle attività svolte nell’area presidiata
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e di ascolto attivo
* Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento alle soluzioni
* Conoscenze informatiche di base (Office, email)
* Precisione, affidabilità e attitudine alla gestione autonoma di spazi e compiti
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Affiancamento iniziale e formazione tecnica sui dispositivi forniti
* Buoni pasto giornalieri
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