Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Se sei un/a professionista esperto/a e appassionato/a del mondo dell’ospitalit, con una forte motivazione e un innato orientamento al cliente, questa potrebbe essere l’opportunit che stavi aspettando! Siamo alla ricerca di un/a Responsabile di Sala per un'affermata realt nel settore della ristorazione situata ad Alghero.
Cerchiamo una persona che sappia fare la differenza, in grado di ispirare e guidare il proprio team con energia e determinazione. Un/a professionista con la capacit di anticipare le esigenze dei clienti, risolvere eventuali problematiche con prontezza e mantenere un clima positivo e produttivo all’interno della sala.
Responsabilit
La figura ricercata avr un ruolo centrale nell’assicurare un servizio impeccabile e un’esperienza indimenticabile per la clientela, coordinando e supervisionando ogni aspetto del lavoro di sala.
In particolare si occuper di:
Organizzazione e gestione della sala, garantendo un’ottimale disposizione dei tavoli e un servizio fluido in occasione di eventi speciali;Coordinamento e supervisione della brigata di sala, con assegnazione dei compiti e monitoraggio delle attivit per mantenere standard elevati;Formazione continua del personale per il miglioramento costante del servizio;Aprrovviggionamento e monitoraggio dell’inventario di sala, inclusi utensili, tovaglie, bicchieri e altre forniture necessarie;Gestione del budget di sala, ottimizzando risorse e riducendo sprechi;Collaborazione stretta con la cucina per assicurare un perfetto allineamento tra sala e cucina e garantire la massima soddisfazione del cliente.
Skill e Professionalit
Pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile di Sala;Conoscenza approfondita del settore della ristorazione, con competenze tecniche solide in materia;Preferibile possesso del diploma ad indirizzo alberghiero;Eccellenti capacit manageriali e organizzative in termini di leadership, gestione del personale e ottimizzazione dei flussi di lavoro;Conoscenza delle dinamiche finanziarie, abilit nella gestione del tempo e delle risorse;Ottimo orientamento al cliente, problem solving, proattivit e alta professionalit ;Passione per il settore e una forte motivazione personale.
Informazioni Aggiuntive
L’inizio del contratto è previsto per gennaio e l’offerta prevede un rapporto a tempo determinato con l’obiettivo di un inserimento stabile in azienda.
Se pensi di avere le competenze e l’esperienza necessarie per ricoprire questo ruolo, e se il mondo della ristorazione è la tua vera passione, questa è la tua occasione per metterti alla prova e fare la differenza!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca