Azienda attiva nell’erogazione di servizi gestionali e amministrativi per imprese seleziona una risorsa da inserire nell’area marketing e comunicazione, con funzioni di supporto operativo alle attività promozionali, informative e di coordinamento interno tra i reparti aziendali e i clienti.
Attività principali
- Gestione e aggiornamento dei contenuti informativi relativi ai servizi aziendali;
- Supporto nella redazione di comunicazioni, newsletter e materiali di presentazione;
- Coordinamento delle comunicazioni tra la sede e i clienti in merito a novità operative e iniziative promozionali;
- Collaborazione nella realizzazione di campagne informative digitali e attività di comunicazione istituzionale;
- Raccolta dati e predisposizione di report per il monitoraggio delle iniziative svolte;
- Interazione con fornitori e partner esterni per attività legate alla comunicazione e alla promozione dei servizi.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale in ambito comunicazione, marketing o discipline affini;
- Padronanza dei principali strumenti informatici;
- Capacità di redazione e organizzazione di testi informativi;
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione coordinata delle attività;
- Conoscenza base dei social media e degli strumenti di comunicazione digitale.
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario tempo pieno dal lunedì al venerdì;
- Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento e strumenti di supporto operativo.
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