ProfiloAdecco filiale di Foggiaricerca per un'azienda che opera nel settore terziario, impiegato/aamministrativo/a con esperienza.
La risorsa si occuperà:
·Attività diaggiornamento contabile (registrazione fatture, emissione fatture attive,scritture di rettifica, ammortamento, chiusura bilancio ante imposta,liquidazione iva)
·Contabilità e gestione e pratiche amministrative(rapporti con enti, comunicazioni varie)
·predisposizione F24 e certificazione uniche
·Gestione magazzino, bolle e ddt e fornitori
·Supporto all'ufficio per attività varie di gestionedello stabilimento
·Supporto al referente per le attività di gestione delpersonale
·Attività di tesoreriaSkill e ProfessionalitàRequisiti richiesti:
·Formazione in materie economico/aziendali
·Formazione ed esperienza amministrativa in studiprofessionali e/o uffici amministrativi di aziende medio-grandi, almeno 3 anni
·Familiarità con sistemi informativi
·Padronanza pacchetto Office (in particolar modo Excele Word)
·Precisione, cura per i dettagli
·Interfaccia con più interlocutori di diversi ruoli eposizioni ed Enti esterni
·Collaborazione, proattività e flessibilità operativa
·Conoscenza inglese
·Capacità di lavorare in gruppo e orientamento alrisultato con flessibilità operativa
Contratto previsto a tempodeterminato con possibilità di assunzione futura, CCNL impiegato middle(28k/35 K)I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).