è tra i principali player italiani nel campo dell'architettura e dell'ingegneria integrata, con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di opere complesse per il settore pubblico e privato. Con quattro sedi in Italia e una presenza internazionale consolidata, guida progetti multidisciplinari che spaziano da ospedali e aeroporti a università, centri di ricerca, spazi culturali, commerciali, strutture ricettive ed edifici storici. La risorsa ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio di Direzione Lavori, opererà in stretta collaborazione con il Direttore dei Lavori e Direttori Operativi, seguendo specificatamente lo sviluppo e la realizzazione in cantiere degli impianti elettrici.
Collaborazione nella sorveglianza e nel controllo della corretta esecuzione e delle tempistiche di realizzazione dei lavori in conformità alle prescrizioni stabilite nel Capitolato Speciale di Appalto e negli altri documenti contrattuali;
Assistenza alle prove di officina delle macchine ed apparecchiature previste dai capitolati ed al collaudo degli impianti realizzati;
Diploma di Perito Industriale (es. indirizzo Elettrico, Elettronico etc.) e/o Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Elettrica/Elettronica.
Minima esperienza maturata nell'ambito dei cantieri complessi di grandi dimensioni per la realizzazione di impianti elettrici.
Buona conoscenza della normativa tecnica di settore.
Ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office e AutoCAD.
Tipo di contratto: da definire con il candidato/a in base al livello di esperienza.
Orario lavorativo : full-time