Assistente PMO: una figura chiave per la gestione dei progetti energetici.
">
L'assistente PMO è un professionista competente e organizzato che si occupa della gestione delle attività legate ai progetti in ambito energetico. La risorsa lavorerà direttamente con i Project Manager, il PMO e i Delegati Lavori per la raccolta delle necessità e delle specifiche richieste dai progetti.
Sarà responsabile dell'organizzazione delle attività successive, come il reperimento di personale consulente e il loro equipaggiamento. Sarà anche incaricato di redigere lettere di nomina per figure istituzionali di gestione di ciascun progetto.
Principali Responsabilità:
* Ricerca di personale consulente per la gestione di cantieri presso società partner;
* Organizzazione dei colloqui e stipula dei contratti in SAP, seguendo le tariffe di accordo quadro esistenti;
* Redazione di RdA in SAP per contrattualizzazioni;
* Gestione di richieste di consegna e ritiro di PC, configurazione di account e altre necessità per i consulenti in cantiere;
* Richiesta di offerte per servizi complementari di progetto e cantiere (es: uffici di cantiere);
* Raccolta e validazione della reportistica mensile delle ore in cantiere dai Delegati Lavori;
* Raccolta e validazione dei fogli misura;
* Aggiornamento mensile della reportistica in Excel, con ricerche incrociate in SAP e altre fonti aziendali.
Requisiti Richiesti:
* Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica;
* Minimo 3 anni di esperienza come Assistente di progetto in ambito impiantistico o ingegneristico;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
* Preferibile conoscenza di SAP.
Dettagli del Contratto:
Durata: 12 mesi con possibilità di estensione; Disponibilità: ASAP; Sede di lavoro: Milano.