Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per storica e strutturata realtà multisite operante nel settore elettromeccanico un/una:
PURCHASING MANAGER - METALMECCANICA
La figura selezionata, inserita a capo della divisione acquisti, si occuperà del coordino di tre risorse e della gestione degli acquisiti diretti e indiretti. Nello specifico avrà cura del contatto con il responsabile di produzione e divisione tecnica per la programmazione e il riapprovvigionamento del materiale, verifica giacenze tramite ERP, contatto con fornitori, scouting e monitoraggio spedizioni affinché rispettino i tempi di consegna previsti.
Il profilo ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo ingegneristico ( meccanico/meccatronico/elettronico) ed ha già maturato una, pregressa esperienza di almeno due anni, nel ruolo di responsabile ufficio acquisti nel settore metalmeccanico. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e di leadership.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, RAL: 40-50K;
Orario: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì ( );
Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.