Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro –
Filiale di Ferrara ricerca, per consolidata realtà ferrarese attiva nel campo
dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile,
un/a
CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa sarà la prima linea di assistenza
tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della
società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e
malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure
passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre,
potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al
cross-selling di soluzioni.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa di
almeno 1 anno nell'assistenza tecnica e commerciale B2C in
società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell'asistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica;
• Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della
Comunicazione o titoli similari;
• Padronanza dei principali sistemi informatici
(Windows, Excel) e di soluzioni CRM;
• Ottime capacità di analisi e di problem solving;
• Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;
• Ottime capacità di comunicazione sia scritta che
verbale e di ascolto
Sede di lavoro:
Ferrara
Orario di lavoro:
tempo completo
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle * con un'ora di pausa pranzo
Si offre iniziale tempo determinato diretto
con l'azienda cliente finalizzato alla stabilizzazione
Il presente annuncio è rivolto ad
entrambi i sessi e ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte
le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .