Operatore Help Desk 1/2° livello – Pomezia - tempo determinato diretto 12 mesi (rinnovabile) a Pomez Settore: Area professionale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Lazio - Roma - PomeziaDettagli offerta di lavoro Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?Potremmo avere l’opportunità giusta per te!Grafton ICT è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.per azienda nel settore Monopoli di Stato ricerchiamo:Operatore Help Desk 1/2° livello – Pomezia + 1 settimana (mese) Roma - Tempo Indeterminato direttoDa inserire nel Team IT che fornisce assistenza tecnica all'azienda, assicurando il corretto funzionamento di sistemi, hardware, software e reti. Si occuperà dell'analisi delle segnalazioni di anomalie, identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di garantire continuità operativa e migliorare l'esperienza dei colleghi.Responsabilità: - Supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi alle postazioni di lavoro e alle applicazioni in uso; - Installazione e configurazione sistemi operativi Windows e Mac OS; - Supporto e manutenzione a reti LAN e WIFI; Profilo:Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo analogo;Competenze tecniche necessarie:buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS;buona conoscenza di Office 365 (inclusi Teams, Outlook, OneDrive);sistemi di ticketing (ServiceDesk);strumenti di connessione remota (RDP, Teamviewer, ...);fondamenti di reti e networking;Competenze trasversali:ottime capacità comunicative e relazionali;predisposizione al lavoro di gruppo;Contratto: Tempo indeterminato diretto con l'azienda Full Time, 4° livello CCNL Commercio, entro un RAL di 25/26.000 - ticket restaurant 8€Sede: l’inserimento sarà caratterizzato da un mese iniziale di formazione nella sede centrale di Roma, zona Trastevere.Successivamente 3 settimane/mese presso la sede di Pomezia (8.00 - 18.00)1 settimana/mese Roma – Trastevere (su questa sede una volta autonomo potrà usufruire di 2 gg di smart working)LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZASe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) Settore industriale : Governo Area professionale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione Mansione : Help desk ii livello Sede di lavoro : Lazio - Roma - Pomezia Filiale / Ref. : POMEZIA / 1485471 24000 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Lazio - Roma - Pomezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-help-desk-1-2-livello-pomezia-tempo-determinato-diretto-12-mesi-rinnovabile-a-pomez-lazio-roma/16430068.html